REAL TAVO 2-2 GIANESINI
6 Dicembre 2021Nonna Giannina fa impazzire il web!
23 Dicembre 2021PERAROLO 0-2 GIANESINI:
10’ E. Menoncin; 20’ Minesso.
Trasferta a Vigonza per i ragazzi della Gianesini che quest’oggi affrontano il Perarolo in una gelida sfida per uscire dalla parte bassa della classifica.
I gialloverdi partono bene e fin dai primi minuti bussano alla porta dell’estremo difensore dei padroni di casa con diverse azioni corali e tiri pericolosi, anche dalla distanza.
Il muro del Perarolo viene sfondato al 10’ quando Edoardo Menoncin è il più lesto a raccogliere la respinta del portiere ed a ribadire in rete, portando in vantaggio i suoi.
Dopo pochi minuti Francesco Minesso (entrato per sostituire l’infortunato Soranzo) emula il suo compagno e scaglia in rete un’altra respinta del portiere di casa, sempre su tiro di Pezzolo.
Da questo punto in avanti gli ospiti, forti anche della superiorità numerica (vista l’espulsione del n. 8 del Perarolo), conducono il match fino alla sua conclusione con Biasioli che non deve nemmeno sporcarsi i guanti.
Vittoria che apre la pausa natalizia gialloverde nel migliore dei modi e che allunga la striscia di risultati utili consecutivi a 6.
Appuntamento al 9 gennaio per la sfida in casa della Cavinese.